2K Games parla di Bioshock Infinite

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2013 9:39

bioshock infinite

In data odierna, il boss di Irrational Games, ha rilasciato una dichiarazione in merito al finale di Bioshock Infinite, affermando che quando i giocatori giungeranno alla fine, avranno un motivo per continuare a parlare del gioco per molto tempo.

Bioshock Infinite vanta della qualità tecnica che i giocatori si aspettano di vedere, sia la storia che i personaggi e le ambientazioni immergeranno i giocatori in un mondo ricco di elementi. Una volta completato il gioco,continueranno a parlarne per molto tempo.

Tempo fa, un altro membro del team aveva dichiarato quanto segue :

Bioshock Infinite ha un finale sorprendente, non abbiamo mai realizzato un finale simile in un videogioco e credo che fino ad oggi nessuno lo abbia fatto. Il gioco è ricco di colpi di scena, momenti riflessivi e azione a non finire, ma la vera chiave risiede nel finale della storia che lascerà i giocatori con il fiato sospeso.

Il team di sviluppo, sopratutto in questo periodo non sta facendo altro che alimentare sogni e speranze nei giocatori, di vedere un vero e proprio capolavoro, come ha fatto Eidos con Tomb Raider. Personalmente ho sempre apprezzato la saga di Bioshock in quanto è originale, divertente e coinvolgente. Le ambientazioni dei primi 2 capitoli sono davvero spettacolari e la possibilità di girovagare per una città fluttuante è qualcosa di straordinario.

In Bioshock Infinite, vestirete i panni di un investigatore mandato in missione nella città di Columbia, sospesa nei cieli, alla ricerca e salvataggio di una ragazza di nome Elizabeth. Il protagonista di questo nuovo capitolo, vanterà di numerose armi ed abilità, e per riuscire nel suo intento dovrà fronteggiare minacce e nemici di vario genere. Columbia era l’orgoglio della civiltà americana fino al giorno in cui la città scomparve tra le nuvole senza lasciare traccia.

Non ci resta che attendere poche settimane per mettere le mani su questo fantastico capolavoro.