Scott Pilgrim : Disponibile il DLC per la modalità Co-operativa online

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-03-2013 9:55

scottpilgrim

Dopo 3 rinvii e le numerose lamentele da parte dei giocatori che hanno acquistato il live arcade Scott Pilgrim VS The World, in data odierna, è stato finalmente rilasciato il DLC che aggiungerà la modalità co-operativa online e un nuovo personaggio, Wallace, il compagno di stanza di Scott.

Come dice il detto oltre il danno la beffa. Cosa significa? Semplice che non solo i giocatori hanno atteso anni per avere la co-operativa, ma ora sono costretti anche a pagare 400 punti Microsoft per averla. Secondo un mio parere personale e credo che molti siano d’accordo con me, il DLC doveva essere gratuito a priori, sopratutto dopo molto tempo di attesa da parte di coloro che hanno acquistato il live arcade.

Oltre alle lamentele dell’attesa, la software house incasserà lamentele anche per aver deciso di proporre il DLC a pagamento. Quanti hanno completato il gioco e lo hanno abbandonato? Chi è disposto a spendere 400 punti per poter giocare con un amico online e per usufruire di un solo personaggio aggiuntivo? A confermare l’arrivo in data odierna del DLC al costo indicato, ci ha pensato Major Nelson via Twitter.

Cosa ne pensate della decisione della software house di proporre il DLC a pagamento? Avete intenzione di acquistarlo per giocare online con i vostri amici?  Per coloro che non hanno mai testato il gioco, è un picchiaduro a scorrimento con grafica pixellata, il che ricorda molto i giochi di un tempo. Se siete cresciuti nelle sale giochi con titoli simili, allora vi consigliamo di farci un pensierino. Il gioco non è male, anche se gli obiettivi sono molto ostili da sbloccare. Personalmente consiglio il gioco per i divertimento che offre e non per gli obiettivi. Perchè dico questo? Semplice, perchè molti giocatori (me compreso) giocano alla Xbox360 per gli obiettivi.

Di seguito vi proponiamo un video dimostrativo sul DLC :