A pochi giorni dal lancio della Stagione 2 di Fortnite, già arriva il primo evento, che si celebra ogni anno da qualche tempo a questa parte, ci stiamo riferendo ovviamente alla Festa delle Lanterne, il quale sarà disponibile fino al 10 Aprile. Come ogni anno l’evento arriva con sfide, mappa creativa ed ovviamente oggetti da acquistare nel negozio.
La nuova Creativa per celebrare le lanterne in Fortnite
Partiamo con la mappa Creativa Oasi della Festa delle Lanterne, creata da Illusion Creative. I giocatori dovranno partire alla ricerca delle lanterne, in un’area composta da parkour ed altre sfide e attrazioni. Ogni sfida sbloccherà la successiva, garantendo ai giocatori un’esperienza appagante e divertente.
Se volete giocare la mappa creativa in Fortnite vi basterà inserire il codice 5629-9147-3382. Durante il periodo indicato, potrete acquistare nel negozio le nuove skin di Noorah e Anwar, utilizzabili ovviamente anche in modalità LEGO. Ogni Skin presenta un dorso decorativo a tema, come la Lanterna Lunare e la Lama Chiaro di Luna.
Non è tutto, come ogni anno saranno presenti nel negozio oggetti anche l’armadietto di SirSANX e la Skin Icone di SypherPK, con tanto di stili, dorso, piccone ed ovviamente deltaplano. Questa volta però non saranno presenti le ricompense GRATIS ottenibili completando specifiche sfide, anche se è in palio uno spray speciale in una sorta di contest fotografico.