Monster Hunter Stories 2 annunciato per PS4

Monster Hunter Stories 2 annunciato anche per PS4

Capcomè lieta di annunciare l’arrivo su PS4, del suo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, a seguire tutti i dettagli ufficiali.

Monster Hunter Stories 2 anche su PS4

Capcom ci tiene ad informare i giocatori che chi prenoterà il gioco, riceverà un bonus speciale, vale a dire il costume di Kamura per Ena, ispirato alle gemelle Hinoa e Minoto di Monster Hunter Rise. Capcom ha inoltre annunciato un bundle speciale che include sia il primo che secondo capitolo di Monster Hunter Stories per PS4.

Monster Hunter Stories 2 è il secondo capitolo della serie spin-off di Monster Hunter, il cui debutto su PC e Switch risale al 2021. I giocatori dopo aver conosciuto una fanciulla di nome Ena, avranno il compito di accompagnarla in un lungo viaggio per preservare e custodire un uovo di Rahtalos, una creatura potente e secolare.

Se provenite dal precedente episodio sarete lieti di sapere che potrete affrontare i Monstie in battaglia e reclutarli come compagni di squadra. Tra le creature disponibili ci saranno iconici mostri della serie come Nergigante, Mizutsune, Kushala Daora, Teostra e molti altri, offrendo una vasta gamma di possibilità di strategia e personalizzazione.

Concludiamo informandovi infine che Monster Hunter Stories 2 proporrà una grafica mozzafiato ed una trama coinvolgente. Il lancio su PS4 è previsto per il 14 Giugno, in concomitanza con l’arrivo del bundle speciale di cui vi abbiamo parlato.