Fortnite: Streamer riceve una donazione di 75.000 dollari su Twitch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-01-2019 10:44 Aggiornato il: 23-01-2019 10:47

E’ accaduto di recente, uno Streamer su Twitch di Fortnite ha ricevuto una donazione di ben 75 mila dollari via Paypal. Il “generoso benefattore” altro non è che King Mascot, un caro amico dello Streamer

Amico dona 75 mila dollari ad uno Streamer su Twitch di Fortnite

Chaotic (lo Streamer di Fortnite) non stava attraversando un buon momento dal punto di vista economico, per tanto invece di uscire di casa e trovarsi un lavoro, ha pensato bene di monetizzare su Twitch con dei Gameplay in Streaming su Fortnite.

Il suo amico e collega King Mascot ha deciso di aiutarlo con una donazione molto generosa. Chaotic in una recente dichiarazione ha affermato:

Non possiedo un reddito alto, la mia ragazza lavora dalla mattina alla sera per sostenere la mia carriera da Streamer di Fortnite, quindi devo impegnarmi per mantenere e far crescere questi soldi per il suo futuro e quello di mio figlio di 4 anni. 

Inutile dire che se King Mascot è stato ricompensato da numerosi commenti positivi per la sua generosità, Chaotic è stato preso di mira da coloro che ritengono che sia squallido (giustamente) farsi mantenere dalla ragazza, costringendola in un certo senso a lavorare tutto il giorno mentre gioca a Fortnite.

Sapevi che Fortnite è uno degli Gli eSports più promettenti del 2019

Pare inoltre che la sua dichiarazione sia tutt’altro che veritiera, difatti in un recente evento si è portato a casa la bellezza di ben 30 mila dollari. Che i videogiochi siano considerati oggigiorno più che un semplice intrattenimento non vi sono dubbi, basta volgere lo sguardo agli eSports o alle possibilità di monetizzare dai propri Gameplay su Twitch.

Ma la situazione in questo caso è ben diversa, un giocatore che trascorre le sue giornate su Twitch con Fortnite mentre la ragazza lavora sodo per mantenerlo. Cosa ne pensate?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato