Vivi il Retrò con i Giochi ONLINE Gratis vecchia scuola

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-11-2015 8:25

Appassionati di giochi vecchia scuola, sapevate dell’esistenza di Poki? Si tratta di un portale online totalmente GRATIS che offre la possibilità di giocare online tramite il browser senza installare alcun software esterno.

Giochi Retrò Online GRATIS con Poki

Su Poki potete trovare numerosi giochi Retrò suddivisi per categoria, i più votati o giocati e recenti. Il portale non necessita di alcuna registrazione o login social, potete giocare in qualsiasi momento dal vostro browser indipendentemente dal sistema operativo in uso. Non verrete invasi da alcuna pubblicità durante il gioco, una volta selezionato il preferito potete accedere allo stesso con tanto di descrizione e un video che mostra come giocare.

A volte capita di voler giocare ma di non aver tempo di installare software o il sistema operativo adatto, con questo portale potete giocare comodamente dal browser e non dovete installare nulla per farlo. Grazie al pieno supporto del nuovo formato HTML 5, l’unico tempo di attesa risiede nel caricamento dei giochi stessi che in genere ha una durata di pochi secondi.

I giochi presenti sul portale sono tra i più divertenti della rete, scelti dallo staff di Poki per soddisfare le esigenze dei giocatori. Grazie ad avanzati algoritmi è possibile avere sempre nuovi giochi pronti all’uso. 20 mila è la somma attuale corrispondente al numero di giochi presenti sul portale, utilizzabili sia con mouse e tastiera che con touch screen per dispositivi mobile.   Super Mario, Pac-Man, Donkey Kong e molti altri giochi che hanno fatto la storia videoludica vi attendono su Poki e sono tutti GRATUITI e personalizzati. Se volete passare il tempo divertendovi allora non vi resta che precipitarvi su questo fantastico portale.

final fight

Final Fight: Il picchiaduro 2D a scorrimento per eccellenza

Tra i numerosi giochi retro, quello che ha attirato maggiormente la nostra attenzione, facendoci versare anche una lacrimuccia in ricordo dei vecchi tempi è sicuramente Final Fight. Nel caso non abbiate mai avuto modo di giocarlo, lo scopo è quello di attraversare svariati livelli eliminando gli avversari a suon di pugni, calci e combo micidiali. All’interno della serie sono presenti alcuni personaggi tratti dal videogioco Street Fighter. Giocare è molto semplice, con la tastiera è possibile muovere i personaggi e combattere. Ogni fine livello vi attende un boss da sconfiggere per proseguire!

Clicca qui per maggiori giochi retrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato