Yoshida: Non abbiamo abbandonato la PSVITA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-11-2015 7:44

Molti credono che la PSVITA sia destinata a morire altri pensano che lo sia già ma non è cosi per Yoshida, il quale in occasione del recente evento videoludico parigino ha affermato che sono in arrivo nuovi titoli per la piattaforma portatile targata Sony.

yoshida psvita

Yoshida: Abbiamo grandi piani per PSVITA

Si tratta di saper selezionare i contenuti di qualità. Avremmo potuto anche utilizzare l’evento per parlare dei nostri piani futuri sui servizi online e sulle funzionalità PS4 ma ci sono cose che non è ancora il momento di presentare. La conferenza tenuta è durata 90 minuti ed abbiamo dato maggiore priorità a PS4 e al Playstation VR.

Ci sono grandi giochi in arrivo su PSVITA, non vedo l’ora di provare Severed dei DrinkBox Studios (uno dei miei studi preferiti), Nuclear Throne di Vlambeer e Volume per non parlare di Dragon Quest Heroes 2.

In altre parole sono ancora in fase di sviluppo dei giochi per PSVITA (e ci mancherebbe altro aggiungerei), è solo questione di tempo prima che la console torni al massimo splendore come lo era la PSP a suo tempo, anche se quest’ultima non aveva rivali come gli smartphone o i tablet attuali. Che la morte della console portatile sia dovuta a causa anche di questi dispositivi? Una cosa è certa, i possessori di una PSVITA si augurano di poter sfruttare la console il più a lungo possibile prima di abbandonarla su qualche scaffale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato