Xbox One : I contenuti esclusivi di Ryse, Dead Rising 3 e Forza Motor Sport 5

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-08-2013 9:33

ryse-dead-rising-3-forza-5-day-one-edition-620x350

Microsoft, ha ufficialmente annunciato, che coloro che acquisteranno le versioni Day One di Dead Rising 3, Ryse e Forza Motor Sport 5, troveranno al suo interno, dei contenuti speciali.

I contenuti speciali delle Day One Edition

Forza Motorsport 5 Day One Car Pack

Il pacchetto, includerà, 3 vetture inedite e incredibili, si tratta della Lamborghini, Audi e Ford, ognuna di esse con un pacchetto di livree personalizzato dal team Turn 10.

Dead Rising 3 Day One Edition

I contenuti di DR3 includeranno, la skin di Frank West con tanto di Zombie Slugger, Chuck Greene con Paddle Saw ed abilità uniche per entrambi i personaggi, con l’aggiunta di armi e veicoli esclusivi.

Ryse: Son of Rome Day One Edition Exclusive Gladiator Mode Unlockables

In Ryse Day One Edition, i giocatori avranno accesso ad una mappa esclusiva per il multiplayer e ad un arma bonus. La mappa, chiamata Rovine, è ambientata in un tempio abbandonato dinamico. L’arma invece è una Spada chiamata Fiducia del Legionario, dotata di abilità bonus. Coloro che dispongono della Day One Edition, potranno invitare i propri amici anche con versione classica, a giocare nella mappa inedita.

Lancio e costo per Xbox One

Il costo della console è di 499 euro e al suo interno, troverete una Xbox One, 1 kit Headset, cavetteria e libretti, 1 Controller e un sensore Kinect 2.0. La console, sarà disponibile in 13 paesi  tra cui anche l’Italia a partire da Novembre 2013. Si vocifera che Microsoft abbia scelto l’8 come data di lancio, non ci resta che attendere per una conferma o smentita.

Tra i titoli di lancio troverete : Dead Rising 3, Forza Motor Sport 5, Ryse, black flag, watchdogs, fifa 14, e molti altri titoli disponibili anche su Xbox360 e altre piattaforme. Avete intenzione di acquistare la nuova console di Microsoft? Con quali titoli? O preferite attendere qualche mese/anno? A voi i commenti e considerazioni personali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato