Warner Bros annuncia La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-02-2017 15:14 Aggiornato il: 27-02-2017 15:15

Monolith Productions e Warner Bros annunciano il sequel dell’Ombra di Mordor intitolato “L’ombra della Guerra“, confermando dunque la notizia trapelata sulla rete nella giornata di ieri grazie ad un rivenditore.  Il sequel del vincitore di oltre 50 premi nel settore, vedrà Talion e Celebrimbor spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e ribellarsi a Sauron, il Signore Oscuro.

Ritorno a Mordor con L’Ombra della Guerra

Nell’Ombra della Guerra i giocatori possiedono un nuovo Anello del Potere con il quale affrontare i nemici in epiche battaglie. Torna il vasto mondo di gioco esplorabile con ambienti e personaggi inediti e plasmati dalle azioni e decisioni prese dal giocatore, per creare un mondo personale e unico. Il gioco sarà disponibile su PC Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10, Playstation 4 e Playstation 4 Pro a partire dal 25 Agosto 2017 e supporterà l‘Xbox Play Anywhere.

Dopo lo straordinario esordio di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor™, abbiamo ampliato a dismisura ogni aspetto del gioco, compreso il mondo, la storia, i sistemi GDR, le basi del gioco e, naturalmente, le storie personali del giocatore del sistema Nemesis. Siamo appassionati della La Terra di Mezzo da sempre, siamo grati di avere il privilegio di portare in vita il mondo fantasy più incredibile mai creato in un modo nuovo, per una nuova generazione. Non vediamo l’ora di poter assistere alle fantastiche storie che i giocatori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra™ creeranno e condivideranno.”

L’Ombra della Guerra offre al giocatore di creare un mondo unico e personale con fortezze Nemesis che permettono di utilizzare differenti strategie per la conquista di roccaforti o armate uniche di orchi. Ambientato cronologicamente tra Lo Hobbit e il Signore degli Anelli, L’Ombra della Guerra prosegue la storia originale narrata in L’Ombra di Mordor. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato