Nuovo update e DLC per The Division: Disponibili da domani

Ubisoft annuncia ufficialmente che a partire da domani sarà disponibile sia l’update 1.6 che il nuovo DLC “Fino alla Fine” per The Division come parte del Season Pass o acquistabile separatamente. La nuova espansione sarà dunque acquistabile sia su PS4 che Windows PC e Xbox One mentre l’aggiornamento è gratuito.

The Division si aggiorna

Quando l’epidemia è fuori controllo e la civiltà è collassata, la Joint Task Force è costretta a ritirarsi abbandonando importanti terminali. I traditori sono vicini per recuperare le informazioni abbandonate. In Fino alla Fine conduci un team di 8 agenti della divisione con lo scopo di fermare i traditori e riprendere il controllo della situazione. La nuova espansione offre un nuovo modo di vivere la Zona Nera tramite una modalità competitiva suddivisa in sessioni. 

Per ogni sessione bisogna completare determinati obiettivi come eliminazione di nemici in PvE o conquistare determinati luoghi. I giocatori dovranno confrontarsi con altre squadre composte da 8 membri per il possesso dei terminali. Fino alla Fine include una nuova incursione chiamata Segnale Dirottato. 

In contemporanea con l’uscita del nuovo DLC arriva l’aggiornamento 1.6 per il gioco che espande la mappa di gioco e della Zona Nera con 3 nuove aree sbloccate, nuovi eventi speciali “Contaminazione”, nuove armi esotiche, luoghi di interesse, modalità Leggendaria e un maggiore numero di sfide per i migliori giocatori.