The Walking Dead – Il videogioco a Maggio su XBLA e PSN?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-03-2012 10:23

Telltale Games, è lieta di annunciare che il videogioco basato sulla serie televisiva “The Walking Dead” a breve verrà inviato a Microsoft e Sony per la certificazione.

Dal momento della certificazione al giorno del lancio vi sono 6 settimane circa salvo imprevisti, il che significa che la versione digitale del gioco potrebbe giungere su console a partire da Maggio 2012. L’uscita è fissata su Xbox360 via XBLA e PS3 via PSN. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Telltale Games ha anche prodotto il gioco dedicato alla saga Ritorno al Futuro attualmente disponibile su Wii, PS3 ed altre piattaforme e il recente Jurassic Park.

Walking Dead il videogioco, come per Ritorno al Futuro, sarà strutturato ad episodi che verranno rilasciati con il tempo sempre in formato digitale. Non è stato ancora specificato se si tratterà di un avventura grafica punta e clicca ma conoscendo la software house molto probabilmente non sarà uno sparatutto in prima persona o un action adventure.

Attualmente sulla rete sono stati rilasciati solo pochi screen e 2 video dove gli sviluppatori non fanno altro che parlare senza mostrare delle scene di gameplay, per cui non ci resta che attendere per scoprire la qualità del prodotto. Ci auguriamo solo che non sia un FLOP come Jurassic Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato