Un nuovo progetto da Crytek per PC e Console

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-03-2012 10:01

Crytek in data odierna ha annunciato che il prossimo mese farà un grande e importante annuncio riguardante un progetto in fase di sviluppo su PC e Console.

Il direttore generale della software house Nick Button-Brown ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questo misterioso progetto :

Vorrei parlare di tante cose ma per ora non posso. La maggior parte del nostro business sono i giochi per PC e Console, voglio offrire ai videogiocatori contenuti di altissima qualità. Stiamo lavorando ad un progetto assolutamente fantastico, voglio dire il migliore a cui abbiamo mai lavorato.

I lavori procedono molto bene, il team è davvero felice del risultato ottenuto da questo lavoro, sveleremo il tutto nel mese di Aprile, posso assicurarvi che la qualità del prodotto finale è eccezionale.

Di cosa si tratterà? Di un gioco per le future generazioni di console o le attuali? Un FPS ? Un RPG? Un picchiaduro? Chi lo sa, per ora non ci resta che attendere per scoprirlo.

Una cosa è certa, considerando i suoi giochi, sarà sicuramente un altro FPS, nel frattempo vi riportiamo di seguito la lista dei titoli prodotti dalla software house :

Far Cry 2004 Crytek
Crysis 2007 Crytek Frankfurt
Crysis Warhead 2008 Crytek Budapest
Crysis 2 2011 Crytek Frankfurt/Crytek UK
Codename: Kingdoms in sviluppo Crytek Budapest
Warface in sviluppo Crytek Seoul
Homefront 2 in sviluppo Crytek UK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato