Panico su Xbox Live, punti G azzerati!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-03-2012 7:40

Durante la giornata di ieri, si è verificato un problema tecnico su Xbox Live tanto da coinvolgere tutti i giocatori provenienti da ogni parte del mondo.

Coloro che nella giornata di ieri hanno avuto modo di collegarsi a Xbox Live, avranno sicuramente notato il proprio punteggio giocatore azzerarsi con l’impossibilità di visualizzare i propri obiettivi, premi o di confrontare gli obiettivi con gli altri giocatori. Numerosi sono i giocatori che hanno immediatamente contatto il numero verde del centro assistenza Microsoft Italia.

Major Nelson non ha ancora chiarito la situazione, il perchè vi è stato questo grande problema tecnico che ha fatto allarmare tutti coloro che adorano sbloccare obiettivi, molto probabilmente Microsoft è al lavoro sull’implementazione della variazione del regolamento imposto per i punti G presenti nei Live Arcade, che a partire da Aprile, passano dagli attuali 200G ai 400G. Se avete riscontrato uno dei problemi che vi riportiamo di seguito,vi invitiamo a cancellare la vostra Gamertag e recuperarla nuovamente.

  • Punteggio azzerato
  • Impossibilità nel visualizzare gli obiettivi
  • Impossibilità nel visualizzare i premi avatar
  • Impossibilità nel confrontare i giochi

Che sia un attacco da parte del team Anonymous? Un aggiornamento dei server Xbox Live? Un problema tecnico? A voi i commenti su questa vicenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato