Una lunga serie di dettagli per Lightning Returns FF XIII!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-12-2012 9:11

Attraverso, la nota rivista nipponica, Famitsu, siamo venuti a conoscenza di una lunga serie di dettagli per Final Fantasy XIII – Il ritorno di Lightning

Di seguito vi riportiamo tutte le info, trapelate su Famitsu :

  • Il  nuovo costume è stato ideato da Tetsuya Nomura
  • Possibilità di cambiare costume e colore durante il gioco
  • Il tempo scorre continuamente tranne quando viene aperto il menu sul campo di battaglia
  • Potremo controllare vari personaggi in posti diversi, attraverso le loro azioni
  • Alcune info potranno essere apprese solo in determinati momenti della giornata
  • L’unico personaggio giocabile sarà Lightning
  • Diversi stili in battaglia che variano a seconda delle armi e delle abilità
  • Possibilità di modificare le abilità e l’aspetto di Lightning
  • Possibilità di guadagnare punti esperienza per aumentare il tempo a disposizione
  • Possibilità di ottenere nuovi oggetti per il proprio equipaggiamento
  • Il nuovo sistema di combattimento prende il nome temporaneo di Amazing ATB
  • Scontri con i mostri anche in città
  • Presenza della nebbia in alcune aree
  • Metà dei nemici che incontreremo saranno inediti
  • Finale della storia incluso nel gioco a differenza di Final Fantasy XIII-2
  • I giocatori resteranno soddisfatti dal finale non solo di Lightning ma anche degli altri personaggi della serie

A quanto pare, Square Enix, tiene molto a Final Fantasy XIII, basti vedere i vari titoli proposti come FFXIII, XIII-2 ed ora questo! Per ora non conosciamo altri dettagli, ma sicuramente nel corso del 2013, avremo modo di apprenderne di nuovi. Il gioco è atteso in un 2013 generico su multi piattaforma.

Se siete fans di Lightning, non potete lasciarvi sfuggire questo fantastico titolo. Inutile dire che i combattimenti sono a turni, per cui se amate i combattimenti in tempo reale, Final Fantasy non fa per voi, dopo tutto non è una novità! Il bello per cosi dire, di FF, grafica esclusa è il gameplay, se si usa un combattimento in tempo reale, molto probabilmente, il gioco perderebbe dei colpi, non trovate?