Family Guy Online chiude i battenti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 26-12-2012 9:24 Aggiornato il: 19-01-2017 14:22

Purtroppo, non tutti i giochi, riescono ad uscire dalla fase BETA, molti di essi, vengono stroncati sul nascere come si suol dire, ed è proprio quanto è accaduto a Family Guy Online, ossia il gioco online, dedicato ai Griffin.

Per qualche strana ragione, gli sviluppatori, hanno deciso dopo un periodo di open beta, dei Griffin Online, di non portare il gioco alla fase successiva, ma di chiudere i server e abbandonare il titolo a se stesso! Sarà la crisi economica? I costi troppo alti per mantenere i server? I pochi giocatori interessati al progetto? Nessuno può dirlo, ma  una cosa è certa, dai trailer e dagli screen che sono presenti sul sito ufficiale che vi riportiamo a fine articolo, sembra molto divertente e ben fatto, non trovate?

Dico questo, perchè non ho avuto tempo di testarlo. In questo ultimo periodo, nel poco tempo a disposizione, gioco ai Griffin su Xbox360 e posso assicurarvi che è molto divertente. Inutile dire che se non amate il cartone animato, non potete nemmeno apprezzare il videogioco. Tornando ai Griffin Online, se avete speso dei soldi per acquistare contenuti, nel periodo che va da 22 Ottobre 2012, al 21 Dicembre 2012, verrete rimborsati a Gennaio, non appena il gioco chiuderà i battenti. Una mossa decisamente molto onesta da parte degli sviluppatori, non trovate?

Chi avrebbe mai rimborsato i giocatori dopo la chiusura del gioco? Siamo molto dispiaciuti che Family Guy Online, non abbia visto l’alba nella versione finale. Avete avuto modo di giocare? Cosa ne pensate? E’ stata una saggia decisione uccidere il gioco in questo modo dopo un lungo periodo di sviluppo? A voi i commenti e considerazioni personali. Nel frattempo vi rimandiamo al link del sito ufficiale dove potete visualizzare screen, trailer o testare il gioco, fino a quando sarà disponibile.

La data della sua chiusura è fissata per il 18 Gennaio 2013!

http://www.familyguyonline.com/