UBISOFT svela ulteriori dettagli su RACKET SPORTS per PLAYSTATION3

Pubblicato da: matrixneo84- il: 14-07-2010 15:33 Aggiornato il: 31-08-2015 15:35

Ubisoft ieri ha annunciato Racket Sports, un titolo sportivo che include alcuni tra i più diffusi sport praticati con una racchetta: Tennis, tennis da tavolo, squash, badminton e beach tennis. Oggi abbiamo ulteriori dettagli da svelare…

Controlla i tuoi colpi con la massima precisione grazie a PlayStationMove

Il gioco sarà disponibile dall’autunno 2010 in tutti i territori EMEA per PlayStation3 con il supporto di PlayStationMove.

Racket Sports offre un’esperienza interattiva e coinvolgente per ogni giocatore, dai più esperti ai perfetti principianti. Grazie al supporto di PlayStation Move e una grafica in alta definizione, Racket Sports offre un realismo senza precedenti, dando la possibilità di eseguire ogni schiacciata, servizio o rovescio proprio come nella realtà.

Racket Sports immerge i giocatori in 30 ambientazioni dettagliate e ispirate ad alcuni luoghi famosi del mondo, tra cui la spiaggia di Copacabana, il Monte Fuji e i grattacieli di Dubai. I campi di gioco prendono letteralmente vita grazie alle ambientazioni animate, effetti audio dinamici e scenari sia diurni che notturni.

Inoltre i giocatori possono scegliere il proprio personaggio tra undici atleti diversi, ognuno dotato di abilità e personalità specifiche, oltre a poterlo personalizzare con più di 30 completi, pettinature e racchette differentiRacket Sports presenta anche una modalità multiplayer, che consente a un massimo di quattro giocatori di sfidarsi e divertirsi insieme.

Racket Sports e il controller PlayStation Move offrono un rilevamento dei movimenti perfetto e una precisione assoluta. Questi elementi combinati alle capacità HD di PlayStation 3 creano l’esperienza di gioco più intuitiva e coinvolgente di sempre, in grado di dare letteralmente vita alle proprie partite virtuali.

Per maggiori informazioni: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=8624

Per concludere, 2 immagini del gioco:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato