UBISOFT partecipa al COMIC-CON per presentare i nuovi giochi

Ubisoft svelerà nuovi dettagli sui prossimi giochi in uscita e offrirà la possibilità di provare le demo dei suoi titoli, sia presso lo stand sia durante alcuni incontri che si terranno nel corso della convention.

Ubisoft annuncia la line-up dei titoli che presenterà in occasione del San Diego Comic-Con International

Ubisoft sarà presente con uno stand interattivo presso lo spazio #4245 sul piano principale della convention. Presso lo stand sarà predisposta un’area dove provare Scott Pilgrim vs The World: The Game, in anteprima rispetto all’uscita ufficiale prevista per il 10 agosto.

Inoltre un palco speciale ospiterà le danze scatenate di Just Dance 2 e per finire svariate postazioni di gioco con le quali provare la nuova modalità multigiocatore di Assassin’s Creed Brotherhood. Ubisoft svelerà inoltre nuovi dettagli su Assassin’s Creed Brotherhood e Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier nel corso di incontri dedicati ai due titoli che si svolgeranno durante la convention.

Assassin’s Creed Brotherhood: giovedì 22 luglio (15:30) – sala: 7AB

I membri del team di sviluppo di Ubisoft Montreal discuteranno del nuovo episodio Assassin’s Creed Brotherhood, il terzo gioco di una serie che ha riscosso un incredibile successo di critica e pubblico. Saranno quindi svelate nuove informazioni sulla modalità multigiocatore, la vera novità per Assassin’s Creed, fornendo un’anteprima esclusiva dei vari personaggi con i quali sarà possibile giocare online.

L’incontro approfondirà alcune tematiche proposte dal gioco, come lo svolgimento della trama che porta al ritorno di Ezio a Roma per colpire i suoi nemici al centro del potere. Oltre a Brotherhood, l’incontro sarà un’ottima occasione per discutere dell’universo di Assassin’s Creed come esperienza d’intrattenimento multimediale a 360°.

Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier: sabato 24 luglio (11:00) sala: 25ABC

Hollywood e Ghost Recon stanno unendo le forze.

Ubisoft e Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates (RSA), presentano un incontro con il regista vincitore di un Oscar François Alaux (Logorama), il produttore associato e il consulente tecnico di tutti i film RSA, Harry Humphries, l’operatore cinematografico nominato ai BAFTA Film Award, Trent Opaloch, e il produttore di Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, Adrian Lacey, per discutere dell’imminente corto cinematografico di Ghost Recon, oltre alle connessioni tra film e videogioco.

Ulteriori dettagli sull’incontro saranno svelati a breve.

Per tutta la durata della convention, sull’account Twitter di Ubisoft saranno pubblicati aggiornamenti esclusivi, immagini e video dal Comic-Con 2010. Inoltre, saranno offerti vari premi per chi non potrà visitare il Comic-Con di persona. Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dal Comic-Con, visitate: http://twitter.com/ubisoft