In uscita esclusiva per Wii e Nintendo Ds, “Anno: crea un nuovo mondo” è un gioco di simulazione e strategia in tempo reale: uscirà quest’estate e il vostro compito è costruire un impero!
- Un anno ricco di novità!
“ANNO: Crea un nuovo mondo consente ai giocatori di provare un nuovo livello di divertimento e interattività” ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Sìamo lieti di portare per la prima volta questo brand su Wii™ e Nintendo DS™.”
Sviluppato da Keen Games, ANNO: Crea un nuovo mondo è ambientato nel 1404, anno in cui il regno di re George è stato colpito da carestia e siccità. Conscio della situazione drammatica del suo popolo, il sovrano decide di inviare i suoi due figli, William ed Edward, a cercare nuovi territori per produrre risorse a sufficienza a soddisfare gli abitanti.
Mentre Edward suggerisce di combattere per ottenere le preziose risorse, suo fratello William offre una soluzione più pacifica, proponendo di esplorare nuove e sconosciute lande nella parte meridionale del regno. Con l’autorizzazione di suo padre, William si dirige quindi verso sud scoprendo così la misteriosa cultura orientale.
Ecco alcune caratteristiche del gioco:
• Esplora e crea in modo semplice e divertente
– Esplora un mondo spettacolare, scopri nuovi luoghi da colonizzare e crea il tuo regno personale
– Impara dalle altre culture (orientale, europea…) ed espandi i tuoi orizzonti
– Controlli intuitivi con un’interfaccia perfettamente adattata alle console
• Scopri come gestire città e intere società
– Sìi prudente, pianifica le tue azioni con saggezza e impara a gestire le risorse
– Soddisfa le necessità dei tuoi cittadini e occupati della tua società
• Divertiti e rilassati con amici e parenti
– Rilassati e costruisci le tue città in uno scenario ricco e coinvolgente
– Gioca con amici e parenti e fatti aiutare a creare un mondo personalizzato grazie alla modalità cooperativa a due giocatori su Wii e il multiplayer a 4 giocatori su Nintendo DS.
In aggiunta anche ANNO:1404, nuovo capito della storica serie sviluppato da Related Design per il formato PC, sarà disponibile per la prossima estate. Quindi anche chi non possiede una delle console Nintendo potrà giocarci in futuro!!!