Ricompense GRATIS per Overwatch 2

Overwatch 2 celebra l’Anno del Drago con ricompense GRATIS

Come riportato sul sito ufficiale, sono iniziate le celebrazioni per l’Anno del Drago in Overwatch 2, con nuove e vecchie modalità di gioco, ricompense gratis ed oggetti a tema nel negozio, a seguire maggiori dettagli.

Overwatch 2: Torna una modalità tanto amata

In occasione delle celebrazioni, Blizzard ha reso nuovamente disponibile la modalità Marachelle e Magie, con la differenza però, che questa volta i cacciatori potranno essere sconfitti e non solo storditi. L’obiettivo del gioco è quello di nascondersi da cacciatori, assumendo le fattezze di un oggetto di scena, mentre la squadra avversaria dovrà usare le proprie abilità per stanare i giocatori nascosti ed eliminarli.

Come detto questi ultimi potranno non solo stordire i propri inseguitori, o assumere le sembianze di un oggetto di scena, ma anche tendere delle vere e proprie imboscate ai malcapitati di turno. Completando un certo numero di partite, eliminando giocatori, resistendo il più possibile agli inseguitori e svolgendo altre specifiche azioni, potrete ottenere ricompense gratis a tempo limitato, tra cui spray, audio, titolo ed una cartolina del drago.

Ebbene si, nessuna Skin pronta ad attendervi, oppure un pò di credito da spendere nel negozio per lo sblocco di stili esclusivi, questa volta le ricompense lasciano davvero dell’amaro in bocca, al punto che c’è da chiedersi se valga davvero la pena giocare l’evento per sbloccarle. A meno che non utilizziate gli spray o la cartolina, per quanto divertente sia l’evento, questa volta è stato scelto di offrire ricompense piuttosto deludenti.