Tre nuovi DLC per Bioshock Infinite : Rapture in Video e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 30-07-2013 17:06

bioshock infinite raptur

Poche ore fa, Irrational Games, ha ufficialmente annunciato 3 nuovi DLC per Bioshock Infinite di cui uno è già disponibile sul Marketplace di Xbox Live.

Si torna a Rapture

Dopo un intero videogioco ambientato a Columbia, la città sospesa nei cieli, i ragazzi di Irrational Games ci riportano nelle profondità di Rapture con due nuovi DLC chiamati Burial at Sea Episode 1 e 2.  A partire da oggi, potete già acquistare il primo dei 3 DLC chiamato Clash in the Clouds che introdurrà 4 nuove mappe per il multiplayer, obiettivi sbloccabili, artwork, voxafoni e molto altro ancora.

Burial at Sea Episode 1 e 2 invece, sono delle vere e proprie espansioni per la storia. Nel primo episodio, vestirete i panni di Booker DeWitt ed avrete la possibilità di esplorare la maestosa città sommersa di Rapture agli inizi, quando l’utopia ideata da Andrew Ryan era nel pieno dello sviluppo. La storia avrà luogo nel 1958.

Nel secondo episodio invece, avrete la possibilità di giocare nei panni della splendida Elizabeth, dotata di poteri e capacità uniche. Nel corso degli episodi, farete la conoscenza di nuovi personaggi ed avrete modo di imbattervi in alcuni di vecchia data.  Il primo episodio sarà disponibile a partire dalla fine del 2013, mentre il secondo arriverà nei primi mesi del 2014 su PC, Xbox360 e Playstation 3

Dove tutto ha avuto inizio

La domanda sorge spontanea, cosa ci fanno Elizabeth e De Witt a Rapture? Se avete completato Bioshock Infinite, vi sarete sicuramente fatti un idea, del perchè gli sviluppatori hanno deciso di ritornare nella città sommersa attraverso due differenti DLC. Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo a giocare e completare Bioshock Infinite, un autentico capolavoro, che merita di essere acquistato.

Non appena sarà disponibile il primo episodio, non esiteremo a condividere con voi un articolo dettagliato. Nel frattempo, potete già acquistare il DLC pensato per il comparto multiplayer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato