Tearaway rinviato : Media Molecule si giustifica

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 30-07-2013 11:02

Tearaway_Hero

L’ultima creazione del team Media Molecule, Teraway, è stata rinviata di circa un mese. Il titolo salvo nuovi imprevisti, è atteso per il 22 Novembre 2013 in esclusiva PSVITA.

Media Molecule si giustifica

Amiamo sperimentare nuove soluzioni su nuove piattaforme. Per realizzare videogiochi c’è bisogno di amore. I nostri ragazzi ci mettono l’anima in quello che fanno, pixel dopo pixel, codice dopo codice, nota dopo nota e post dopo post. TeraWay è il nostro primo videogioco portatile ambientato in un mondo completamente nuovo con personaggi e scenari inediti.

Durante lo sviluppo abbiamo esplorato varie strade, ma con un unico obiettivo di fondo, quello di creare l’esperienza di gioco più appagate per la console mobile di Sony. Abbiamo tentato di realizzare un platform 3D creativo e siamo assolutamente fieri del lavoro che stiamo svolgendo e non vediamo l’ora di condividerlo con voi.

Stiamo giungendo alle ultime fasi di sviluppo, e ci siamo resi conto che il completamento richiede ancora tempo. Dobbiamo tirare le fila della storia e della grafica, dare una forma compiuta all’avventura, per questo ci siamo presi un pochino di tempo in più, posticipandone l’uscita di un mese.  Siamo davvero molto dispiaciuti per la scelta che abbiamo deciso di attuare, ma vi assicuriamo che l’attesa sarà più che ripagata. Vogliamo ringraziarvi per la pazienza. Vi vogliamo bene e speriamo che voi ne vogliate a noi. Baci e Abbracci da Media Molecule

Un nuovo progetto da Media Molecule

Per anni, Media Molecule ha sviluppato svariati titoli legati a Little Big Planet, di cui l’ultimo uscito lo scorso anno. E’ giunto il tempo di voltar pagina di creare un nuovo progetto. Il team non ha intenzione di abbandonare il Sackboy, ma vuole dimostrare ai consumatori e videogiocatori che è in grado di creare qualcosa di diverso, pur restando sul medesimo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato