The Chase: Felix Meets Felicity

Pubblicato da: Luca M.- il: 29-11-2008 19:18 Aggiornato il: 18-06-2015 14:40

Non sarà di certo il prossimo Street Fighter, ma questo platform vecchio stile sarà piacevole da giocare per i più piccoli e forse, difficile anche per i più cresciuti.
Se siete fan dei vecchi platform, allora questo titolo sviluppato dalla Razorback Dev e distribuito per Nintendo DS, dalla Atari, potrà prendervi qualche oretta del vostro tempo.

La trama è essenziale. Due ragazzi innamorati devono raggiungersi, evitando tutti gli ostacoli che si presenteranno durante i loro percorsi.
Felix Meets Felicity è un platform d’azione, dove vi muoverete automaticamente a destra o sinistra, collezionarete gettoni, fiori e frutta che vi aiuteranno ad arrivare in orario, per il vostro appuntamento.
Per prendere velocità basterà premere il pulsante della direzione in cui state andando od usare delle discese per prepararvi a dei salti più o meno difficili. Oppure potrete disegnare delle piattaforme per poter superare degli ostacoli o raccogliere dei potenziamenti.
Infatti, disegnare le linee sarà limitato da una barra, che, una volta finita, potrà essere ricaricata raccogliendo frutta o saltando attraverso dei cerchi rossi.
Andanto avanti ne l gioco, vi ritroverete a dover affrontare una tempesta alle vostre spalle che, se vi raggiungerà, farà concludere la vostra partita. Quindi, l’esplorazione dei livelli sarà più impegnativa, proseguendo la vostra partita e richiederà una cerca destrezza nei movimenti.

Potrete scegliere se giocare con Felix o Felicity. I due hanno diverse caratteristiche. Mentre Felix è più veloce, Felicity è leggermente più lenta ma salta più in alto. Userete, le linee disegnate, anche nei livelli verticali dove dovrete disegnare degli appigli per far aggrappare i vostri personaggi.
40 i livelli che dovrete affrontare, divisi per 8 zone da attraversare, prima che Felix e Felicity si possano finalmente incontrare.
Sono anche presenti altre modalità come la Time Attack, Score Mode, Grab Mode e Rescue Mode.

Esclusivamente per Nintendo DS, sarà distribuito il 27 Gennaio 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato