Tekken 6 per Universal Fighting System

Pubblicato da: Luca M.- il: 23-02-2009 16:23 Aggiornato il: 26-06-2015 14:47

Altra interessante licenza per Universal Fighting System, il gioco di carte che simula gli scontri fra i vari personaggi di noti videogames di picchiaduro.


Erano già in molti a far parte dei set di carte di UFS: Street Fighter, King of Fighters, Darkstalkers e Soul Calibur. Stavolta, sembra toccare proprio a Tekken 6, che sarà il protagonista di un nuovo set di espansione annunciato da Fantasy Flight Games.
FFG è una casa produttrice di giochi da tavola, di ruolo e di carte. Fu fondata da Christian T. Petersen, nel 1995 e, da quell’anno continuò ad avere successo con vari titoli molto conosciuti. Tra i vari giochi pubblicati da FFG, possiamo ricordare: Battlestar Galactica: The Board Game, la serie di giochi da tavola di Lord of the Rings ;giochi da tavola e di carte basati sul mito di H.P. Lovecraft’s, Cthulhu e A Game of Thrones di George R. R. Martin. Inoltre, FFG vanta anche una serie di giochi da tavola originali come Twilight Imperium, Runebound e Descent: Journeys in the Dark.

Tornando all’espansione riguardante Tekken 6, possiamo dirvi che sarà disponibile entro la fine del mese di Giugno ed includerà i personaggi del picchiaduro con più vendite al mondo di Namco, che potranno scontrarsi con gli altri personaggi inclusi nei vari set, completamente compatibili.
Inoltre, il tredicesimo set di carte sarà reso disponibile mesi prima dell’uscita del videogioco originale. Infatti, Tekken 6 sarà distribuito nell’Autunno del 2009 (xbox 360 e PS3) ,mentre il set di carte svelerà i nuovi personaggi durante l’Estate.

Per maggiori informazioni circa Fantasy Flight Games ed il nuovo set di carte, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato