Tecmo Koei annuncia Dynasty Warriors 8

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-04-2013 9:29

Koei ha ufficialmente annunciato in data odierna, lo sviluppo di un nuovo capitolo dell’infinita saga di Dynasty Warriors, previsto nei negozi per il 12 Luglio 2013.

dynasty warriors 8

Dynasty Warriors 8, ci farà vestire i panni di 70 personaggi, e ci porterà in 40 ambientazioni differenti, con doppiaggio sia in lingua originale quindi giapponese che inglese su richiesta dei giocatori. Il lancio è fissato sia per Xbox360 che per PS3 in contemporanea. Per coloro che non lo conoscono, Dyanasty Warriors è una serie nata su console di vecchia generazione, e permette ai giocatori, di vestire i panni dei grandi combattenti del periodo feudale giapponese.

Lo scopo del gioco, è quello di eliminare orde e per orde intendiamo numerosi nemici, circa 100 per volta, sconfiggere il boss e conquistare il territorio sul quale esercita il suo potere.Grazie alla serie Dynasty Warrios, oggi abbiamo titoli come Fist of the North Star (kenshiro’s rage), One piece pirate warriors, dynasty warriors gundam e molti altri ancora. Il titolo ha un genere particolare, che o si ama, o si odia, non esiste una via di mezzo. Se avete apprezzato titoli come N3, sicuramente troverete di vostro gradimento, l’ottavo capitolo di una delle saghe più secolari di tutti i tempi,assieme a Final Fantasy. In Giappone la serie vende molte copie, in quanto il popolo nipponico è appassionato del genere, rispetto a noi occidentali, ma una cosa è certa, se una serie non vende molte copie, non ha senso continuarla, e se Tecmo ha deciso di sviluppare l’ottavo capitolo, molto probabilmente, è perchè è certa delle sue vendite non solo nel paese del sol levante, ma anche in Occidente.

Forse sarà l’ultimo titolo per questa generazione o forse no chi lo sa, per ora non ci resta che attendere il 12 Luglio 2013, per mettere le mani su questo nuovo capitolo della serie.

A voi i commenti