Skulls of The Shogun : Data e trailer per il nuovo LIVE ARCADE!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-01-2013 10:12

Dopo anni di sviluppo, la software house 17Bit ha ufficialmente annunciato che il suo Skulls of the Shogun è pronto ed arriverà su PC, Windows Surface e Xbox360 via XBLA il 30 Gennaio 2013 ad un costo pari a 1200MP (15 euro circa).

Il gioco, giungerà anche su Windows Phone ad un costo di 7 euro e vanterà come le altre versioni del supporto obiettivi sbloccabili. La longevità di Skulls of the shogun si attesta sulle 15 ore per quanto riguarda la campagna principale. Sarà presente inoltre, un comparto multigiocatore a 4 in locale e online.

Grafica in cell shading, ambientazione tipica del giappone feudale, i giocatori vestiranno i panni di samurai scheletrici e dovranno sconfiggere gli avversari nei vari livelli. Uno strategico ironico, divertente rivolto a tutti gli amanti del genere. Personalmente trovo gli strategici noiosi ma essendo un grande appassionato del giappone feudale e della grafica in cell shading, non mi lascerò sfuggire questo titolo anche se il costo è decisamente elevato non trovate?

Per ora la software house non ha parlato di un possibile cross platform, ossia la possibilità di giocare da una console con giocatori di altre piattaforme, non ci resta che attendere per scoprirlo. Mancano 20 giorni circa al lancio digitale del nuovo Skulls of the shogun.  Cosa ne pensate di questo nuovo XBLA? E’ di vostro gradimento? Spendereste mai una cifra simile per averlo? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere per questo vi invitiamo a lasciare un commento.

Il 2013 è un grande anno per Microsoft, sono numerosi i titoli digitali di alta qualità che giungeranno sul marketplace, iniziando proprio da questo mese. Attualmente Microsoft è al lavoro già sulla compilation di live arcade prevista per questa primavera, cosa avrà in serbo per noi? Non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi riportiamo di seguito il trailer di lancio di Skulls of the shogun.