Skull and Bones rimandato per la sesta volta! Ubisoft si giustifica

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 13-01-2023 7:08

Uno dei giochi più travagliati nello sviluppo di questi ultimi anni è senza ombra di dubbio Skull and Bones, tratto da Assassin’s Creed Black Flag, incentrato esclusivamente sulla pirateria. Nel corso degli anni abbiamo assistito più volte al reset dello sviluppo e diversi rinvii, l’ultimo lo scorso anno, quando il lancio era oramai prossimo, Ubisoft decise di rimandarlo ai primi mesi del 2023. Quest’oggi giunge notizia che Skull and Bones è stato rimandato per la sesta volta.

Skull and Bones slitta ancora e ancora

Con un post pubblicato su Twitter, gli autori affermano:

Oggi vorremmo condividere un aggiornamento riguardante la nostra data di uscita poiché abbiamo preso la decisione di rinviare ancora un po’ Skull and Bones.

La nostra determinazione e concentrazione rimangono le stesse: offrire la migliore esperienza di gioco possibile ai nostri giocatori fin dal primo giorno. Questo tempo extra ci aiuterà a migliorare e bilanciare ulteriormente la nostra esperienza di gioco, seguendo i vostri feedback dai test precedenti.

Abbiamo anche una serie di contenuti esaltanti in arrivo sui nostri canali social e pronti per essere condivisi con voi. A partire da domani, con il nostro ultimo episodio del Deck, mostreremo nuovi ed esclusivi filmati di gioco incentrati sull’ambientazione del nostro gioco. Ulteriori informazioni riguardanti la nostra nuova data di uscita e le prossime fasi dei test saranno condivise con tutti voi molto presto, quindi assicuratevi di rimanere sintonizzati e seguire la conversazione.

Grazie per il vostro supporto e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni.

Dunque per ora Skull and Bones si farà ancora attendere prima di arrivare sugli scaffali dei negozi e store digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato