Session: Svelata la data di uscita del Simulatore di Skateboard

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2020 9:33

Creā-ture Studios è lieta di annunciare che Session, il simulatore di Skateboard, sarà disponibile a partire dal 17 Giugno in versione Game Preview o Accesso Anticipato.

Se volete provare il gioco gratuitamente e in Anteprima potete farlo da oggi grazie alla DEMO.

Session: Gameplay e dettagli ufficiali

Come ogni versione in Accesso Anticipato, il gioco verrà sviluppato nel tempo, per tanto aspettatevi aggiornamenti con nuovi contenuti e migliorie.

Session è un simulatore di Skateboard, ispirato all’epoca d’oro dello skateboarding. Nel gioco viverete l’autentica esperienza dello sport.

Nel corso della carriera potrete visitare i luoghi storici, dove le stelle dello skateboarding hanno lasciato la loro impronta indelebile, cimentandosi in folli acrobazie e trick.

Il sistema di controllo è stato perfezionato per offrire la migliore esperienza possibile. Session vi darà pieno controllo sulla posizione dei piedi sullo skateboard.

Non manca all’appello un editor di filmati, dove potrete tagliare e montare le varie parti, per rivivere i vostri trick in qualsiasi momento.Tra le località presenti vi sono New York, il Brooklyn Banks Skatepark, Manhattan ed altre ancora, ricreate alla perfezione.

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay, anticipandovi che per la fine dell’anno arriveranno anche le remastered dei primi Tony Hawk’s Pro Skater.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato