Session: Svelata la data di uscita del Simulatore di Skateboard

Creā-ture Studios è lieta di annunciare che Session, il simulatore di Skateboard, sarà disponibile a partire dal 17 Giugno in versione Game Preview o Accesso Anticipato.

Se volete provare il gioco gratuitamente e in Anteprima potete farlo da oggi grazie alla DEMO.

Session: Gameplay e dettagli ufficiali

Come ogni versione in Accesso Anticipato, il gioco verrà sviluppato nel tempo, per tanto aspettatevi aggiornamenti con nuovi contenuti e migliorie.

Session è un simulatore di Skateboard, ispirato all’epoca d’oro dello skateboarding. Nel gioco viverete l’autentica esperienza dello sport.

Nel corso della carriera potrete visitare i luoghi storici, dove le stelle dello skateboarding hanno lasciato la loro impronta indelebile, cimentandosi in folli acrobazie e trick.

Il sistema di controllo è stato perfezionato per offrire la migliore esperienza possibile. Session vi darà pieno controllo sulla posizione dei piedi sullo skateboard.

Non manca all’appello un editor di filmati, dove potrete tagliare e montare le varie parti, per rivivere i vostri trick in qualsiasi momento.Tra le località presenti vi sono New York, il Brooklyn Banks Skatepark, Manhattan ed altre ancora, ricreate alla perfezione.

A seguire potete dare uno sguardo al Gameplay, anticipandovi che per la fine dell’anno arriveranno anche le remastered dei primi Tony Hawk’s Pro Skater.