XIII REMAKE: Data di uscita e limited edition svelati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2020 9:38 Aggiornato il: 11-06-2020 21:57

Se qualcuno vi chiede, conosci un FPS in cell shading? Oltre Borderlands è inevitabile pensare a XIII, che su PC e console di vecchia generazione ha fatto parlare di se per la sua originalità.

XIII sta tornando, in sviluppo con un remake da parte di Ubisoft, annunciato tempo fa, tuttavia quest’oggi Amazon ha svelato la data di uscita e la limited edition.

Il gioco sarà disponibile il 10 Novembre 2020 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Scopriamo i contenuti dell’edizione da collezione.

XIII Remake: Svelata la limited edition

Prima di vedere i contenuti dell’edizione limitata, facciamo un passo indietro per ricordarvi o informarvi di che gioco si tratta.

XIII è uno sparatutto in prima persona, nel quale vestite i panni del 13° soldato, da cui prende anche nome il gioco, accusato di aver assassinato il presidente degli Stati Uniti.

Privi di memoria, vi risveglierete sulla spiaggia di Brighton Beach, feriti e confusi. Avrete solo una chiave e un misterioso tatuaggio in prossimità della clavicola come indizi, il quale riporta il numero XIII.

Dovrete ottenere risposte per ricostruire il vostro passo nei 34 livelli di gioco, affrontabili in solitaria. Durante il percorso avrete a disposizione un vasto arsenale di armi.

La Limited Edition include:

  • Una copia del gioco
  • La custodia Steelbook in metallo
  • 3 cartoline illustrate
  • Un pacchetto DLC chiamato Golden Weapons con una serie di skin inedite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato