SEGA svela l’arrivo di Mickey Mouse : Castle of Illusion su Xbox360, WiiU, PS3 e PSVITA

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-04-2013 8:40

In data odierna, sulla rete, è stata pubblicata da SEGA, la copertina del porting di Mickey Mouse Castle of Illusion per Xbox360, che potete vedere di seguito.

castle of illusion

Castle of Illusion, è stato registrato nel database di portal.mj.gov.br il 26 Febbraio 2013, per PS3, Xbox360, PSVITA e WiiU. Nato su SEGA MEGA DRIVE, il gioco metterà i giocatori nei panni di topolino, impegnato nel salvataggio di Minnie, rapita da una malvagia strega chiamata Mizrabel e rinchiusa all’interno di un castello maledetto pieno di illusioni e misteri di vario genere.

Il gioco fu lanciato nel lontano 1990, e grazie ad un comparto grafico in stile cartoon e un gameplay reattivo, intuitivo e divertente, riusci a conquistare il cuore di numerosi acquirenti. Il porting vanterà del supporto obiettivi e trofei questo è certo, ma non sappiamo se SEGA adotterà lo stesso stile grafico, oppure introdurrà anche il supporto HD, non ci resta che attendere per scoprirlo. Se avete notato, in questo periodo, molti giochi di vecchia generazione, vengono ripresi dalle software house e proposti via digitale. Di recente, CAPCOM, ha annunciato l’arrivo di Duck Tales Remastered, porting della versione nata su Nintendo 8 Bit. Vi sono molti giochi che non hanno mai avuto un seguito o una versione HD. Tralasciando Shenmue 3 che molti desiderano da oltre 10 anni, ma questa è un altra storia….

Quale titolo vorreste vedere su console attuali e di nuova generazione?

Essendo cresciuto con tutte e ripeto tutte le piattaforme, ho una lista infinita di titoli, ma tra i tanti, non mi dispiacerebbe vedere una versione HD di cip e ciop (nes). Non appena verranno pubblicati in inglese, gli obiettivi di Mickey Mouse Castle of Illusion, non esiteremo a tradurli e condividerli con voi come sempre, nel frattempo vi invitiamo a seguirci per tutte le altre novità, e rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali.