Season Pass per Gears of War 3

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 30-08-2011 6:42

A quanto pare il Pass ultimamente va molto di moda, dopo EA, Rockstar ed altre case di sviluppo, è il turno di Epic, Microsoft ha ufficialmente annunciato che nel medesimo giorno del lancio nei negozi di Gears of War 3, ovvero il 20 Settembre 2011, sarà disponibile Season Pass.

Ma in cosa consiste tale Pass? Presto detto, coloro che decideranno di acquistarlo, potranno avere accesso aiDLC  del gioco, uno previsto in contemporanea con il lancio e i restanti 3 nel corso del 2012 ad un prezzo vantaggioso. Sì parla di uno sconto di circa il 33%, tali DLC aggiungeranno nuove armi, mappe per il multiplayer e missioni per la campagna.

Coloro che decideranno di acquistare il Season Pass riceveranno un esclusivo set di armi in “metallo liquido”, gratuitamente.La domanda nasce spontanea, quanto costerà il pass? 2400 Microsoft Points per l’esattezza, ovviamente sono compresi nel prezzo tutti e 4 i DLC.

Acquistati singolarmente si parla di oltre 300o Microsoft Points, per cui è un offerta che non si può rifiutare come afferma il padrino,  vi ricordiamo che il gioco è un esclusiva Xbox360 e premierà tutti coloro che sono arrivati al grado 100 di Gears of War 2 con nuovi interessanti contenuti.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato