[Retrogames] Sly Raccon

Pubblicato da: Luca M.- il: 30-08-2011 6:51

Sly Raccon è il gioco di cui vogliamo parlare oggi per quanto riguarda la categoria retrogames, in Sly Raccon vestiamo i panni di un procione ladro che avrà come unico scopo quello di recuperare un diario appartenente alla sua famiglia.

Nella notte in cui Sly avrebbe dovuto ereditare il Thievius Raccoonus dove sono scritte tutte le gesta eroiche e le abilità dei suoi antenati, 5 malviventi conosciuti come il Quintetto diabolico, entrano in casa, uccisero i genitori, divisero il libro in 5 parti e portarono i pezzi in 5 parti del mondo. Sly venne cosi abbandonato nell’orfanotrofio, qui conobbe Bentley, una tartaruga geniale e Murray , ippopotamo e ciccione a tempo pieno.

Era solo questione di tempo prima che il Quintetto diabolico formato da Sìr Raleigh,Muggshot,Mz. Ruby,Panda King e Clockwerk  avrebbero fatto i conti con l’unico membro ed erede della famiglia Cooper!

Il gioco è nato inizialmente su PS2, il team ha prodotto ben 3 titoli della serie e un porting su PS3 con i tre capitoli completamente in HD con supporto trofei, attualmente è in fase di sviluppo un quarto, platform altamente consigliato da gamerbrain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato