Need For Speed si aggiorna: Tutti i dettagli sul nuovo update

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 24-11-2015 8:57

EA ha ufficialmente annunciato che a partire da domani sarà disponibile un corposo update per Need For Speed, il quale aggiungerà delle novità tra cui i neon.

need-for-speed-key-art_jcbs.1920

Need For Speed si aggiorna da domani

Stiamo dando gli ultimi ritocchi all’aggiornamento prima del suo rilascio previsto per domani. Tra i contenuti introdotti abbiamo migliorato il comportamento dell’intelligenza artificiale, inserito un nuovo riquadro nel menu principale che permette di accedere alle informazioni sugli eventi della community in corso, la possibilità di incrementare la reputazione completando gli eventi e veicoli in sconto.

L’aggiornamento offre anche la possibilità di guidare la Hoonicorn di Ken Block e la Lamborghini Diablo SV se sono state completate le rispettive missioni, troverete le auto nel garage per acquistarle a costo zero. Abbiamo pensato che con l’arrivo delle due vetture fosse l’occasione giusta per inserire nel gioco anche i neon.

C’è ancora molto lavoro da fare tra cui l’introduzione del cambio manuale ma con il tempo il nuovo Need For Speed si rivoluzionerà, in quanto il team ha affermato di voler supportare a lungo il racing game. Non lasciatevi sfuggire la nostra Recensione Need For Speed se volete avere una panoramica generale del titolo prima dell’acquisto.

L’aggiornamento sarà disponibile da domani GRATIS per tutte le versioni del gioco, scaricabile in automatico e ovviamente obbligatorio per poter giocare online. Oltre a introdurre le novità citate, fixera anche alcuni problemi riscontrati in questo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato