Project CARS 2

Project CARS 2 annunciato da Slightly Mad Studios

L’indiscrezione è di qualche ora fa, i dirigenti della casa produttrice Slightly Mad Studios, dopo poco tempo dal rilasciato in commercio del super gioco di corse Project CARS, nelle scorse ore hanno ufficialmente annunciato il seguito che al 99 per cento, avrà il seguente nome: Project CARS 2.

Project CARS 2

Project CARS 2 annunciato da Slightly Mad Studios nelle scorse ore, tante le novità in arrivo!

Entrando nello specifico, come già avvenuto con il primo titolo, il secondo capitolo di Project Cars sarà progettato tramite la piattaforma di crowdfunding, wmdportal.com.

Una cosa è certa, Project CARS 2 senza dubbio sarà ancora meglio del primo titolo, anche se, ora come ora le informazioni trapelate sono ancora poche, questo perché i dirigenti della casa produttrice Slightly Mad Studios hanno rilasciato pochissimi dettagli.

Quello che ha in mente l’azienda inglese è quello di commercializzare un gioco con moltissimi contenuti, si parla di 50 località esclusive con la bellezza di 200 percorsi differenti. Le gare saranno tutte diverse, si correrà sul fango pietrisco, neve ecc…

Project CARS 2

Project CARS 2 si potrà giocare anche in cooperativa

Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. Project CARS 2, da quel poco che abbiamo capito, salvo imprevisti, avrà al suo interno una modalità carriera che, per la felicità di molti, si potrà giocare in cooperativa, che volere di più?

I videogiocatori per tutto questo potranno vestire i panni di un copilota, oppure un sostituto o meglio ancora un compagno di squadra. Project CARS 2 avrà con se anche un comparto online di tutto rispetto, le sfide saranno tantissime.

Project CARS 2

Che aggiungere ancora, non rimane altro che attendere con trepidazione qualche notizia più concreta sul nuovo Project CARS, noto gioco di guida che fino ad oggi ha riscontrato diversi pareri positivi. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, alla prossima, restate sintonizzati con il nostro sito, tante info sul mondo videoludico vi aspettano.