Gameplay Trailer e dettagli per Lost Hellden

Lost Hellden annunciato: Nuovo JRPG di Artisan Studios

Gli amanti dei giochi di ruolo a turni, saranno lieti di sapere che Artisan Studios ha ufficialmente annunciato l’uscita per il 2025 su PC e Console, di Lost Hellden, un GDR vecchia scuola con un comparto grafico 2d.

Nuovo JGDR: Gameplay Trailer e dettagli per Lost Hellden

Lost Hellden vi trasporta nel magico mondo di Era, un pianeta in cui ogni vita ha un prezzo. Ogni abitante fin dalla nascita è legato ad uno dei sette peccati capitali, in una sorta di vincolo. Coloro che riescono a resistere alla tenzione avranno un posto nella terra promessa nota con il nome di Hellden, coloro che invece cedranno alle proprie passioni, subiranno un destino più crudele della morte stessa.

Artisan Studios ha svelato che i giocatori dovranno affrontare un l ungo viaggio per spezzare la maledizione che ruota attorno al legame che vincola gli umani ai peccati capitali. Nel primo Trailer di gioco è possibile vedere alcuni stralci di gameplay, con illustrazioni curate da Takeshi Oga (noto per il suo lavoro in Gravity Rush e Final Fantasy XIV) e del compositore Hitoshi Sakimoto (che ha lavorato su titoli come Final Fantasy XII, Valkyria Chronicles e Tactics Ogre).

Lost Hellden promette di offrire un’esperienza di gioco JRPG fantasy completa, dai trradizionali combattimenti a turni di stampo strategico, ad una trama profonda, con la possibilità di personalizzare ogni singolo eroe. Purtroppo come anticipato l’uscita è fissata per il prossimo anno, dunque per ora è ancora presto per parlarne, nell’attesa però potete vedere il Gameplay Trailer condiviso in questo articolo.