Ankama svela il primo video del suo videogioco di piattaforme, la cui uscita per PC è prevista in autunno.
Questo gioco, il primo appartenente a un universo distinto rispetto a quello di DOFUS e WAKFU, sarà disponibile solo tramite download.
Ankama ha dato il via libera a una squadra di 9 persone per raccontare la storia di Fly’n e degli altri tre Buds, guardiani dei World-Trees.
I giocatori dovranno alternare due visioni diverse per trovare il proprio cammino e proteggere l’ambiente da Dyer, l’asciugacapelli pazzo che li sta inondando di rifiuti.
Sì potrà giocare con i 4 Buds attraverso una quarantina di livelli che alternano piattaforme, puzzle ed esplorazione.
I Buds sono dotati di poteri diversi, visibili nel video:
– Flyn, grazie al suo canto, interagisce con il suo ambiente per aprirsi la strada. – Lyft può incollarsi a quasi tutte le pareti. – Ywok, una volta gonfiato, è invincibile e rimbalza dappertutto. Può rompere i blocchi crepati. – Nyls si irrigidisce e poi si lancia in aria, riuscendo anche lui a rompere pareti crepate al suo passaggio.
Il gioco potrà essere giocato durante la Japan Expo, dal 5 all’8 luglio 2012, al Parco delle Esposizioni di Parigi-Nord Villepinte. Alcuni membri del team di sviluppo saranno presenti per raccogliere le impressioni dei giocatori e accompagnarli nella loro scoperta di FLY’N.
Per seguire tutte le novità sul gioco, appuntamento sul blog ufficiale degli sviluppatori: www.flyn-devblog.com/en
Alcune immagini: