Nintendo annuncia il 3DS XL!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-06-2012 11:13 Aggiornato il: 22-06-2012 12:36

Come un fulmine da levante a ponente cosi è la notizia che vogliamo condividere con voi oggi in questo articolo, Nintendo, in occasione del Direct di questa mattina ha ufficialmente annunciato e svelato il 3DS XL!

La cosa strana è che Nintendo non abbia svelato la console all’E3 2012, che si sia tenuto in serbo questo importante annuncio come asso nella manica?  La versione XL del Nintendo 3DS che personalmente definisco al quanto maestosa e affascinante, arriverà nei negozi a partire dal 28 Luglio 2012 nelle colorazioni Blu, Rosso e Grigio.

In Giappone la console prende il nome di 3DS LL, disporrà di uno schermo grande il 90% rispetto al 46% della versione classica. Una mossa da parte di Nintendo prevedibile, ora vi starete sicuramente chiedendo, perchè non proporre direttamente questa versione lo scorso anno? La risposta è semplice, si tratta di Business! In questo modo coloro che hanno acquistato il 3DS classico, per giocare con uno schermo più grande acquisteranno sicuramente la nuova versione!

La console vanta di una batteria con 6.5 ore di autonomia per i giochi 3DS e 10 ore per i giochi DS, per contenere il costo della console, Nintendo ha deciso di vendere alimentatore e base di ricarica separatamente comunque la console è compatibile con il carica batterie dei precedenti modelli (Dsi e 3DS).  Voi l’acquisterete? Una cosa è certa almeno per me, se la console approderà in Italia nella stessa data nipponica, non esiterò ad acquistarla,in primis perchè sono un collezionista e amante di Nintendo ma anche perchè giocare al 3DS con uno schermo più grande non farà altro che giovare alla mia vista (lol!) dopo tutto, chi di voi non preferisce giocare in 3D con un bel display grande?

Il difetto del 3DS risiede proprio nelle dimensioni della console, ma a quanto pare questo difetto sta per finire con il 3DS XL alias LL!

Aggiornamento : Il costo della console sarà di 199€ e nella confezione sarà inclusa una memoria da 4GB!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato