Phil Spencer parla dell’E3 2017 di Microsoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-02-2017 9:00

L’11 Giugno 2017 in tarda serata (ora italiana), si terrà in live streaming la conferenza di Microsoft per l‘E3 2017, evento nel quale potremo finalmente vedere in azione la nuova e potente non che misteriosa Scorpio. In data odierna Phil Spencer ha rilasciato una dichiarazione a riguardo ce vogliamo condividere con voi.

Phil Spencer anticipa l’E3 2017 di Microsoft

Prima di tutto voglio ricordarvi che quest’anno presenteremo e commercializzeremo la console più potente mai fatta oltre a più esclusive sia per Xbox One che Windows 10 rispetto lo scorso anno, una lineup first party varia, a partire da Halo Wars 2. 

Nel corso dell’anno commercializzeremo titoli come Sea of Thieves, State of Deacy 2, Crackdown 3, Phantom Dust e il remastered di Voodoo Vince oltre titoli del calibro di Cuphead, Below, Thimbleweed Park, Tacoma e cosi via dicendo. Alcuni dei giochi citati sono in fase alpha tecnica, altri invece sono in ottima forma sia dal punto di vista grafico che di gameplay. Ci teniamo a sottolineare che molte delle cose non ancora annunciate le teniamo in serbo proprio per le conferenza.

I giochi citati ovviamente sono Play Anywhere, ciò consente ai giocatori di riprodurli su PC Windows 10 o console XBOX ONE, ONE S e Scoprio. Abbiamo una splendida line-up di titoli ID@Xbox quest’anno. Siamo determinati nel creare su Xbox One la più vasta libreria di giochi mai visti su una console Microsoft. 

Le novità sono tante, c’è chi aspetta Cuphead con ansia, chi opta per Sea of Thieves o Crackdown 3, non ci resta che attendere l’E3 2017 per scoprire cosa ha in serbo Microsoft per i suoi videogiocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato