One Piece: Pirate Warriors 3: data di uscita europea svelata!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 29-05-2015 11:06 Aggiornato il: 29-05-2015 11:07

Nel seguente articolo parleremo di uno dei giochi più attesi di questo 2015, durante i mesi scorsi è stato tantissimo al centro dell’attenzione, come da titolo, stiamo parlando di One Piece: Pirate Warriors 3 che porterà con se moltissime novità. Un titolo tutto da vivere fino in fondo.

One Piece: Pirate Warriors 3

One Piece: Pirate Warriors 3: durante le scorse ore è stata ufficialmente svelata la data di uscita europea! Per più info date uno sguardo qua sotto…

Proprio durante le scorse ore, i dirigenti di una delle case produttrici più importanti che esistano, Namco Bandai, hanno rilasciato sul web nuove informazioni per quanto concerne One Piece: Pirate Warriors 3 più un video da vedere assolutamente.

Chi ancora non ne fosse a conoscenza, One Piece: Pirate Warriors 3 non è altro che il nuovo titolo dell’amatissima saga One Piece, tra l’altro conosciuta anche per essere andata in onda sui canali mediaset come cartone animato. Una cosa è certa, chi proverà il nuovo capitolo di Bandai Namco verrà catapultato nel mondo dei pirati più temibili che ci siano.

image_new (2)

Entrando nello specifico, Rufy, Zoro, Sanji e tutta la ciurma approderanno ufficialmente in Europa, salvo imprevisti, a partire dalla data del 27 agosto 2015. Una cosa è certa, l’attesa sta per finire. Altra cosa importante da sottolineare, è che One Piece: Pirate Warriors 3 uscirà per le seguenti piattaforme:  PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e computer (via Steam). Purtroppo per quanto concerne l’uscita su Xbox non sappiamo fornivi dettagli, almeno per il momento.

Nell’articolo che stiamo proponendo potrete ammirare anche delle immagini rilasciate da Nambo Bandai riguardanti il gioco. I primi livelli che si affronteranno permetteranno ai videogiocatori di scendere nei fondali marini e scontrarsi sull’Isola degli Uomini-Pesce.

Un’altra novità che sarà presente su One Piece: Pirate Warriors 3 sarà il fatto di poter utilizzare in prima persona Rufy, un qualcosa di unico, eccezionale!

One Piece: Pirate Warriors 3

One Piece: Pirate Warriors 3: siete pronti a guardare il trailer?

Insomma, in pentola bolle un po’ di tutto. Non appena ci verranno comunicate ulteriori informazioni saremo i primi ad aggiornarvi.

Nel frattempo, per smorzare un po’ l’attesa, invitiamo caldamente a dare uno sguardo al trailer, buona visione, continuate a seguirci:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato