Novità in vista per The Elder Scrolls Online: Arriva Homestead per una casa a Tamriel

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-02-2017 9:09

Arriva in The Elder Scrolls Online il nuovo DLC Homestead, il più importante di quest’anno, il quale aggiunge la possibilità di acquistare appartamenti, case, ville e isole a Tamriel, utilizzando la valuta di gioco. Le abitazioni possono essere personalizzate con oltre 2 mila elementi decorativi tra mobili, accessori, libri, barili e molto altro ancora. Homestead sarà disponibile GRATIS a partire dal 21 Febbraio su Xbox One e PS4.

Fatti una casa a Tamriel tanto è GRATIS!

La nuova espansione Homestead offre la possibilità di ottenere fino a 40 abitazioni tra cui scegliere e ben 10 razze giocabili. Coloro che hanno intenzione di abitare a Tamriel potranno ricevere GRATIS la prima casa completando una missione tutorial, con la possibilità poi di acquistarne ulteriori e di personalizzarle oltre che condividerle con altri giocatori. Possedere una casa è solo il principio.

Grazie ad un potente editor i giocatori possono renderla unica con più di 2000 oggetti tra decorazioni e mobili. Tra le decorazioni vi sono tavoli, sedie, bauli, letti, cibo, barili, quadri, alberi e chi più ne ha più ne metta. Hai bisogno di un luogo dove rifugiarti nel cuore della notte o per discutere sulle missioni da svolgere con gli amici? Homestead ti attende a partire dalla fine del mese GRATIS su PC, PS4 e Xbox One!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato