Phil Spencer assicura i giocatori: Tanti First Party nel 2017

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 07-02-2017 9:36

Dopo la cancellazione di Scalebound si è alzato un polverone di critiche sulla rete nei confronti di Microsoft. In data odierna Phil Spencer ha voluto rassicurare tutti i giocatori Xbox One con una dichiarazione legata ai titoli first party in uscita quest’anno. 

Phil Spencer: Tanti First Party nel 2017

Sono consapevole del fatto che ultimamente non si fa altro che parlare della line-up 2017 di Xbox One, ma posso tranquillizzarvi affermando che non sarà scarna come lo scorso anno, avremo più titoli in uscita. Sono molto positivo a riguardo, entro la fine dell’anno avremo più giochi first party rispetto l’anno passato, una grande varietà di IP, sono fermamente convinto che il 2017 sia un buon anno.

Quest’anno avremo più titoli, alcuni di essi editi direttamente da Microsoft Studios come Halo Wars 2, Crackdown 3, Phantom Dust, State of Decacy 2, Sea of Thieves e naturalmente Forza Motor Sport 7 oltre che Voodoo Vince Remastered e Cupehad (giusto per citarne qualcuno). La maggior parte dei giochi esclusivi provengono direttamente da studi indipendenti grazie all’ID@Xbox.

Che dire, augurandoci che non vi siano nuove cancellazioni in vista (sopratutto per Cuphead), non ci resta che attendere ricordandovi che il primo in lista previsto a breve è Halo Wars 2, seguito da tutti gli altri nel corso dei mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato