Nintendo annuncia Lego City Undercover : The Chase Begins

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-03-2013 9:56 Aggiornato il: 19-03-2013 9:57

lego city undercover

Nintendo, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Lego City Undercover : The Case Begins, in esclusiva 3DS che arriverà nei negozi un mese dopo il lancio di Lego City Undercover per WiiU.

Non si tratta di un porting della versione per console casalinghe, ma un capitolo inedito, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di Chase McCain e di affrontare le prime missioni del poliziotto. L’obiettivo del gioco, è quello di riuscire a mettere Rex Fury dietro le sbarre.

Questo nuovo capitolo, vanta di una storia completamente nuova e la possibilità di scansionare gli ambienti alla ricerca di prove, usando il touch della console. Non è ancora stato svelato se potremo girovagare per la città come il capitolo in uscita a breve su WiiU, ma una cosa è certa, questa notizia renderà felici tutti coloro che speravano in un capitolo portatile di Lego City Undercover. Il lancio è fissato salvo imprevisti per il 26 Aprile 2013.

Per quanto riguarda invece il capitolo su WiiU, il lancio è fissato per la fine di Marzo 2013. Manca poco all’uscita del primo titolo Free Roaming rivolto al mondo dei LEGO. Questa volta il gioco a differenza di molti altri come Harry Potter LEGO, Il Signore degli Anelli LEGO e cosi via dicendo, non è strutturato a livelli ma a missioni. Questo cosa significa? Semplice, che nei panni del famoso Chase McCain, avremo la possibilità di girovagare per la città alla ricerca di indizi per acciuffare i criminali più pericolosi. Immaginatevi un GTA in puro stile LEGO! Con Undercover tutto questo diventa realtà.

  • Esplora la città da cima a fondo
  • Utilizza mezzi di varia tipologia
  • Affronta missioni principali e secondarie
  • Trova numerosi collezionabili
  • Acciuffa i criminali e completa i minigiochi

Tutto questo in LEGO City Undercover, in esclusiva WiiU e 3DS!