EA rilascia la lista dei giochi scaricabili gratuitamente

EA

EA non è impazzita! Non ha deciso di far scaricare giochi gratuitamente! Il titolo di questo articolo potrebbe trarre in inganno molti, per questo prima di continuare con il tema di oggi, vogliamo spiegarvi il perchè EA ha deciso di proporre dei giochi gratis.

Se avete acquistato Sim City, avrete sicuramente notato, che non è possibile giocare offline, il gioco è stato sviluppato unicamente per l’online. Fin qui nulla di strano! Ok, il gioco non funziona offline, al giorno d’oggi chi non ha una connessione a internet? Quindi nessun problema! Il punto è che già dal giorno di lancio, si sono verificati problemi con i server di gioco, non permettendo quindi, a chi ha regolarmente acquistato il gioco, di usufruirne.

EA e Maxis hanno cercato di risolvere il problema dei server il più rapidamente possibile ma con esito negativo. Attualmente dopo svariati giorni o meglio settimane, la situazione è tornata alla normalità. La software house ha deciso quindi di scusarsi con gli utenti e per farsi perdonare, permette a chi ha acquistato Sim City ed ha riscontrato questi problemi, di scaricare uno tra i giochi che vi riporteremo in questo articolo.

Noi di gamerbrain, inizialmente siamo stati al quanto scettici, perchè in genere una software house quando permette il download gratuito di un gioco lo fa con titoli scadenti, vecchi, non gettonati, e invece questa volta, EA ci ha davvero stupito proponendo dei titoli molto interessanti che potete giudicare voi stessi consultando la lista che segue :
– Battlefield 3 (Standard Edition)
– Bejeweled 3
– Dead Space 3 (Standard Edition)
– Mass Effect 3 (Standard Edition)
– Medal of Honor: Warfighter (Standard Edition)
– Need for Speed: Most Wanted (Standard Edition)
– Piante contro Zombi
– SimCity 4: Edizione Deluxe

Cosa ne pensate dei giochi proposti gratuitamente? Vogliamo informarvi che è possibile scegliere un solo gioco! Quindi pensateci bene prima di cliccare!