Nintendo annuncia Yoshi Island 3DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-04-2013 9:06

Chi di voi ha mai giocato a Yoshi Island su SNES o DS? Nintendo, in occasione del Direct di ieri, ha annunciato il remake in 3D di Yoshi Island per 3DS.

yoshi island 3ds

A differenza della versione per DS uscita nel 2006, Yoshi Island 3DS vanterà del supporto 3D, nuove ambientazioni, boss, abilità per Yoshi e un look grafico in HD. Nel gioco per coloro che si sono lasciati sfuggire l’occasione di mettere le mani su questo fantastico capolavoro, vestirete i panni di Yoshi che avrà il compito di salvare Baby Luigi, Baby Peach e tutti gli altri bambini dalle perfide grinfie di Baby Bowser. Durante l’avventura verrà accompagnato da Baby Mario che dovrà custodire e proteggere.

Numerosi mondi da affrontare, numerosi livelli da superare, minigiochi divertenti e coinvolgenti da sbloccare, tutto questo vi attende in Yoshi Island 3DS. Coloro che hanno completato il capitolo originale, non si lasceranno di certo sfuggire questo splendido remake. Dopo Donkey Kong Country Returns, Nintendo ha deciso di portare un altra pietra miliare sul 3DS, Quali saranno i prossimi titoli della vecchia generazione ad approda su 3DS o WiiU?

Dato che siamo in tema, vogliamo ricordarvi che a partire dalla fine dell’anno, in contemporanea con Yoshi Island 3DS, sarà disponibile nei negozi, Yarn Yoshi per WiiU, una sorta di Yoshi Story ma con grafica e gameplay identico a Kirby Epic Yarn (Wii).  Il 2013, è l’anno dei fratelli Bros, Luigi’s Mansion 2 è soltanto il principio. Sia per 3DS che per WiiU, Nintendo ha preparato della grandi sorprese che molto probabilmente svelerà a noi consumatori nel corso della sua conferenza all’E3 2013, evento più importante al mondo per il settore videoludico. Cosa ne pensate del ritorno di Yoshi Island? Avete intenzione di acquistarlo? Cogliamo l’occasione per informarvi che a partire da Maggio 2013, sarà disponibile sia in formato digitale che retail, Donkey Kong Country Returns 3D.