FIFA 14 annunciato, giungono le prime news.

FIFA 14 annunciato, prime news

FIFA 14 annunciato, giungono le prime news.

EA SPORTS ha annunciato ufficialmente FIFA 14, il nuovo e sempre molto atteso videogioco calcistico in uscita probabilmente alla fine del mese di settembre.

FIFA 14 dovrebbe essere disponibile, oltre che su piattaforma quali PC, Playstation 3 e Xbox 360, anche sulle nuove console next-gen, ovvero PS4 e la nuova Xbox 720.

Anche se momentaneamente a tal proposito non è stato dichiarato nulla.

Di certo FIFA 14 uscirà anche su PS Vita, Wii, Wii U, 3DS, DS e per device Android e iOS.

In realtà nel comunicato ufficiale EA SPORTS informa che soltanto successivamente saranno annunciate anche le altre piattaforme di gioco.

Nel nuovo episodio delle serie calcistica più giocata al mondo, previsto un migliorato gameplay, soprattutto con riferimento ad una superiore e migliore prontezza dei giocatori.

Previste anche nuove squadre e l’aggiunta del campionato del Cile.

Il rimbalzo del pallone è stato rivisto ed inoltre è stato migliorato il sistema di gestione della Carriera, con la possibilità di assunzione di bravi talent scout che ci aiuteranno a scovare i migliori players.

Modificato e perfezionato il sistema delle finte, oltre al fatto che calciare la palla diverrà ancora più spontaneo, con i nuovi “Pure Shot”, ovvero tiro libero, “Rushed Shot”, tiro in corsa e “Rising Shot”, poderoso  tiro al volo.