Come giocare Nightingale GRATIS

Nightingale: Uscita anticipata, ecco quando sarà disponibile

Buone notizie per coloro che attendevano l’uscita di Nightingale, stando a quanto affermato dal team di sviluppo Inflextion Games, il gioco uscirà in anticipo, per la precisione sarà disponibile dal 20 Febbraio in Accesso Anticipato su PC Steam ed Epic Games Store.

Nightingale uscirà a breve!

“Facendo uscire il gioco all’inizio della settimana potremo non solo permettere alla community di accedere al titolo in anticipo, ma anche risolvere con più calma eventuali problemi legati al lancio prima del weekend, che sarà sicuramente molto impegnativo”, ha dichiarato Aaryn Flynn, CEO di Inflexion Games. “Nel complesso, siamo felici di poter inaugurare la rete di portali prima del previsto.”

Nel caso non lo sappiate, un gioco in Accesso Anticipato non è completo, ma viene lanciato mentre è ancora in fase di sviluppo, il che significa che potrebbe avere problematiche varie e non disporre di tutti i contenuti previsti e promessi, i quali vengono aggiunti nel corso del tempo. In altre parole sempre più sviluppatori si appoggiano all’Accesso Anticipato, principalmente per ricevere feedback dai giocatori mentre viene sviluppato il proprio titolo, al fine di migliorarlo, oltre che permettere di giocare in Anteprima.

Il team ci tiene a precisare che Nightingale ha eseguito uno stress test aperto a tutti dai risultati soddisfacenti, al quale hanno partecipato oltre 48.000 giocatori. Ciò è stato possibile grazie all’apertura anticipata dei server, a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, seppure per un periodo di tempo limitato e gratuito, dato che il gioco non è un free to play ma dovrà essere acquistato per giocarlo.

Ad ogni modo, nel caso non lo conosciate, si tratta di un gioco basato su creazione e sopravvivenza PvE, in un mondo fantasy, dove i giocatori possono e devono collaborare tra di loro, in un party composto fino ad un massimo di 5 partecipanti, con la possibilità naturalmente di affrontare l’avventura anche in solitaria.