Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 approda su PC : Video Trailer, Immagini, Boxart e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-07-2013 20:40 Aggiornato il: 04-07-2013 20:44

178282_1

In occasione di un evento, Namco Bandai ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst per PC, si tratta della versione completa e migliorata di quella uscita su Xbox360 e PS3 tempo fa.

Naruto approda su PC

Questa versione a differenza di quella per console, è corredata di DLC Full Brust che aggiungerà  un nuovo capitolo aggiuntivo, un nuovo personaggio giocabile, l’edizione director’s cut, 100 nuove missioni e 38 costumi aggiuntivi.

Il capitolo aggiuntivo permetterà ai giocatori di prendere il controllo di Kabuto. Itachi ha intenzione di decifrare il jutsu proibito della Reanimation. Riuscirà nel suo intento?

Vestite i panni di Kabuto nella modalità Versus. Sfruttate la sua potenza per sconfiggere avversari online e offline

Sequenze animate migliorate, rivivete l’epico conflitto che e coinvolge l’intero mondo ninja

Intraprendete una nuova serie di missioni con obiettivi impegnativi

Personalizzate i personaggi con ben 38 differenti costumi

Info sul gioco

NARUTO Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 è il nuovo capitolo della saga dedicata all’Universo di Naruto. Numerosi personaggi vi attendono, alcuni inediti mai apparsi nella serie. Sfidate i protagonisti del mondo di Naruto nei panni di Naruto stesso, trasformatevi nella leggendaria e temuta Volpe a 9 code. Affrontate la modalità storia e rivivete tutti i momenti più emozionanti della serie animata, dalla Quarta Guerra Mondiale Ninja a sfide con boss giganteschi.

Questa versione, a differenza di quella uscita su console, non vanterà solo dei nuovi contenuti ma anche di un comparto grafico e un gameplay più curato, abbiamo lavorato sodo per offrire la possibilità a tutti i giocatori anche quelli PC di entrare nell’universo di Naruto. E’ con immenso piacere che oggi annunciamo il porting di Ultimate Ninja Storm 3.

Cosa ne pensate di questo annuncio? La notizia è di vostro gradimento? A voi i commenti e considerazioni personali