Dark Souls 2 : Video Trailer, Immagini e Nuovi dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-07-2013 14:48 Aggiornato il: 24-09-2015 14:23

dark_souls_2

Attraverso Famitsu, siamo venuti a conoscenza di nuovi interessanti dettagli per Dark Souls 2 che vogliamo condividere con voi in questo articolo.

Novità da Namco Bandai

La prima novità riguarda un attacco che può essere sferrato dopo la rottura della guardia del nemico. L’attacco dipenderà dalla pesantezza dell’arma, più sarà pesante e più lento sarà il movimento ma allo stesso tempo più forte sarà il danno sferrato al nemico, più sarà leggera e minori saranno i danni ma più veloce sarà l’esecuzione.

Nuovi attacchi e magie

Durante la corsa, il personaggio potrà saltare, basterà premere la levetta analogica del movimento. Un altro cambiamento rispetto al precedente capitolo, riguarda il sistema di doppio tiro con arco che è stato rivisto e corretto.

In Dark Souls 2 abbiamo introdotto nuove magie, Soul Arrow ossia la pioggia di frecce dal cielo, una spada magica, una frusta infuocata e una sfera di fiamme che può essere scagliata dai giocatori contro i nemici. Infine, ultimo ma di certo non meno importante dettaglio, riguarda un nuovo miracolo chiamato Replenishment che permetterà di migliorare l’attacco e la difesa.

Il gioco è nel pieno dello sviluppo ed arriverà per ora solo su console di generazione attuale (precedente tra poco) ossia Xbox360 e PS3. Non abbiamo pensato ancora di portarlo su nuova generazione. Abbiamo optato per questa generazione in quanto a distanza di anni, abbiamo tutte le conoscenze necessarie per spremerla a dovere, conosciamo i limiti che possiamo raggiungere, inoltre in questo modo, la maggior parte dei giocatori ha la possibilità di mettere le mani sul nostro titolo. Se facessimo il gioco solo su nextgen, ci ritroveremmo con una piccola porzione di giocatori, dopo tutto, non tutti acquistano una nuova console al lancio.

Cosa ne pensate di Dark Souls? Personalmente trovo che il titolo sia al quanto interessante quanto impegnativo e mi auguro che il seguito prosegua per questa via.

http://www.darksoulsii.com/it/