Namco Bandai annuncia One Piece: Romance Dawn per 3DS : Video Trailer, Immagini, Boxart e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-07-2013 20:55

178278_11

NAMCO BANDAI Games Europe ha ufficialmente annunciato poche ore fa, un nuovo videogioco dedicato a One Piece, previsto su Nintendo 3DS, chiamato Romance Dawn

One Piece torna su Nintendo 3DS

In One Piece: Romance Dawn, i fan della serie, avranno la possibilità di sfidare in epiche battaglie, Buggy, Arlong, Crocodile, Rob Lucci e molti altri ancora. I giocatori potranno salpare verso lo straordinario mondo di One Piece completamente in 3D, in compagnia dei personaggi più amati come Rufy, Zoro, Sanj, Nami. Gli appassionati del genere GDR potranno crescere di livello con il proprio personaggio, personalizzarlo con oggetti ed abilità. Le battaglie sono strutturate in vari modi, ad esempio dovranno essere premuti in alcuni punti, i tasti giusti al momento giusto. Per i più esperti, è stata creata una modalità chiamata Grand Chain, dove sarà possibile dare libero sfogo alla propria potenza con attacchi speciali.

One piece conquista i consumatori

Ancora una volta, One Piece conquista il cuore dei consumatori, videogiocatori e fans della serie animata. Dopo l’arrivo in Giappone, siamo pronti a portare Romance Dawn anche in Europa. Abbiamo acquisito le licenze necessarie per permettere anche ai giocatori europei di giocare. Tutti i fans a breve potranno giocare a questo nuovo capitolo ovunque, grazie alla piattaforma mobile di Nintendo, sarà possibile vestire i panni del proprio eroe preferito, affrontare battaglie epiche senza esclusione di colpi, navigare alla ricerca di tesori, un gioco da non lasciarvi sfuggire.

In Romance Dawn il comparto picchiaduro è solo uno degli elementi che compone il titolo. Scegliete la modalità che fa al caso vostro, create un personaggio, vivete una fantastica avventura in mare aperto, dimostrate di essere il miglior pirata. Riuscirete a diventare temuti, ricchi e potenti? Scopritelo con One Piece Romance Dawn, previsto esclusivamente su Nintendo 3DS.