Tales of Symphonia Chronicles approda in Europa : Video Trailer, Immagini e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 04-07-2013 21:08 Aggiornato il: 04-07-2013 21:15

ToS-Chronicles-Announce-Logo

Namco Bandai, poche ore fa, ha ufficialmente annunciato in occasione di  un evento che si è tenuto a Parigi, l’arrivo in Europa, in esclusiva Playstation 3, di Tales of Symphonia Chronicles.

Tales of Symphonia Chronicles approda in Europa

Siamo davvero molto entusiasti di annunciare l’arrivo di Chronicles in Europa e Australia. Il gioco vanterà del doppiaggio in giapponese, per la prima volta in una versione europea della serie Tales. Sappiamo benissimo che tutti i fan attendevano con ansia questa possibilità, per questo motivo abbiamo deciso di esaudire le richieste.

In Tales of Symphonia Chronicles, i giocatori potranno giocare al classico Tales of Symphonia ma con delle aggiunte, troverete nuovi contenuti ad attendervi, una grafica rimasterizzata in alta definizione e ovviamente il seguito uscito nel 2008 chiamato Dawn of the New World. Entrambi i giochi vanteranno dei sottotitoli in inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo con la possibilità di scegliere tra doppiaggio inglese e giapponese.

Un cell shading migliorato

Se avete giocato a uno dei due titoli, sicuramente saprete che entrambi adottano uno stile grafico fumettoso noto come Cell Shading. In questo bundle, abbiamo rimasterizzato il tutto, rendendolo più realistico, ed è stato possibile grazie al lavoro svolto dall’artista giapponese Kosuke Fujishima. I giocatori verranno totalmente immersi in un magico mondo di gioco in stile anime, sarà come trovarsi all’interno di un fumetto 2D. Il comparto grafico non è l’unico punto di forza della serie Symphonia, anche la storia fa la sua parte, un avventura davvero epica, ricca di colpi di scena ed emozioni, un gioco in grado di ridefinire il genere RPG.

Il lancio di questa collection, è prevista in esclusiva PS3, nei territori europei e australiani a partire dai primi mesi del 2014.

Di seguito vogliamo condividere con voi le immagini mostrate dalla software house in occasione dell’evento :