Monster Crown verrà pubblicato su Steam da SOEDESCO

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 06-02-2019 12:35

SOEDESCO ha annunciato la sua collaborazione con gli sviluppatori dello Studio Aurum per la pubblicazione di Monster Crown, un gioco di allevamento e addomesticamento di mostri. Studio Aurum è uno studio indipendente canadese, che lavora con passione allo sviluppo di Monster Crown dal 2016.
 

 
Allevare nuovi mostri
In Monster Crown, i giocatori possono catturare e addomesticare ogni tipo di mostro e addirittura allevare nuove specie. Allevare o fondere i mostri di Monster Crown crea nuove specie, il cui nome può essere deciso dal giocatore. Questi incroci sono un misto di entrambi i genitori in ogni particolarità.
 
La mostruosa storia dell’Isola della Corona
Dopo essere stata governata dai sadici e mostruosi Re Filosofi per 20 anni, l’Isola della Corona è stata salvata da un gruppo di giovani uomini e donne che hanno spodestato i Re. Ora una donna pericolosa minaccia di resuscitare i Re e riportarli ai loro troni. Il giocatore dovrà impedire il ritorno della tirannia, con l’aiuto dei suoi compagni Mostri.
 
Caratteristiche:

  • Svela una storia profonda e oscura, riguardo a una scelta con gravi conseguenze
  • Avventurati online per combattere contro altri giocatori, o scambiare e mettere in mostra i tuoi mostri
  • Colleziona più di 200 tipi di mostri unici, e usali per allevare nuove specie
  • Scopri un mondo vasto e selvaggio, in cui i mostri vagano liberamente

Monster Crown su Steam

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato